La famiglia Minotti nella Top20 di Wallpaper*
La rivista Wallpaper* ha steso la sua lista dei “Top 20 influencers: the brightest big bosses in the business” per il 2016. Un elenco di uomini e donne da tutto il mondo che operano nel campo dell’Interior Design, in grado di unire capacità imprenditoriale con innovazione nel design e grande attenzione all’alta qualità. Dei veri e propri trendsetter.
Tra i venti prescelti si distinguono alcuni nomi di assoluta risonanza, primi tra tutti i fratelli Roberto e Renato Minotti, alla guida dell’omonimo colosso italiano leader indiscusso nel campo degli imbottiti e dei complementi d’arredo di gusto borghese e spiccatamente italiano. Accanto a loro nomi storici del design italiano come Carlo Molteni e Alberto Alessi ma anche “emergenti” del calibro di Claudio Luti (Kartell), Piero Gandini (Flos) e Giorgio Busnelli (B&B Italia).
Minotti si conferma quindi capofila di una lunga serie di aziende provenienti da tutto il mondo (tra le quali anche Kvadrat, Vitra ed Emeco). Tale successo non può che essere confermato anche dalla 2016 Collection presentata al Salone del Mobile di Milano ad aprile in un contesto stupefacente, all’altezza della qualità e del gusto del prodotto marchiato Minotti, vera e propria icona mondiale.
Fonte: Wallpaper*