Novità snaidero cucine Elementi
27
Lug

Novità cucine Snaidero

Novità Snaidero proposte al Salone del Mobile 2022

Rientrati dal Salone del Mobile 2022 carichi di entusiasmo e nuove idee abbiamo avuto modo di scoprire e toccare con mano le nuove soluzioni inedite delle cucine Snaidero.

Cucine Snaidero è l’azienda italiana più storica, nell’arredo cucina, con quasi 80 anni di storia nel design del mobile italiano e internazionale. Il famoso brand di cucine ha saputo infatti, re-inventarsi sempre studiando e anticipando stili e tendenze del moderno abitare, e collaborando con i migliori designer e architetti (es. Gae Aulenti, Virgilio Forchiassin, Angelo Mangiarotti, Paolo Pininfarina, etc…)

Coniugare design esclusivo, innovazione, funzionalità e sostenibilità è da sempre l’impegno di Snaidero, eccellenza del Made in Italy che affonda le sue radici nell’artigianalità e nella passione tutta italiana per il design.

Novità proposte da Snaidero cucine: celebrazione della bellezza e dell’unicità del prodotto

Anche quest’anno, in casa Snaidero, i valori che hanno guidato la progettazione della cucina sono state la trasversalità delle cucine modulari, l’attenzione sempre più alta all’estetica, alla ricerca tattile, all’ergonomia e alla funzionalità.

La nuova cucina Snaidero Elementi, è un tripudio di questi valori. Massima espressione dello stile minimalista e un forte orientamento alla naturale essenzialità delle forme è il frutto del reparto Ricerca e Sviluppo dell’azienda.

Elementi, la nuova cucina presentata da Snaidero è la massima espressione dello stile minimalista e della personalizzazione in cucina

Cucina Elementi è la novità Snaidero

Si chiama Elementi la nuova cucina di casa Snaidero: un nome che prende spunto da forme monolitiche, rese preziose da materiali esclusivi.

Materiali che riproducono il segno dell’acqua che scava la roccia o la spaccatura di una pietra o una lama di luce nel buio.

La natura che ispira l’arredamento domestico alla ricerca del minimalismo è il Leitmotiv di questa nuova cucina Snaidero.

Ante dal telaio tecnico in alluminio con un taglio netto che definisce il profilo della maniglia integrato nella singolare sagomatura inclinata dell’anta stessa per permetterne l’apertura. A sottolineare la linea minimalista, le ante possono scendere fino a terra annullando la presenza dello zoccolo e creando perfette composizione cucina a monolite, un vero must del design contemporaneo.

Luce integrata nel leggero ponte tecnico in alluminio anodizzato nero che rende il componente un elemento non invadente e funzionale all’operatività. Una struttura che ospita molti accessori e attrezzature utili a servizio del piano lavoro.

I materiali della cucina Elementi Snaidero

Si sa, i materiali e il loro abbinamento, nell’arredamento cambiano totalmente volto ad una cucina.
Soprattutto in cucina, i materiali ne esaltano il design e la bellezza.

Importanti novità anche in fatto di materiali porta Snaidero nella cucina Elementi. Sempre devota all’innovazione sostenibile, oltre ai rivestimenti di gamma, la novità assoluta in ambito di materiali di quest’anno è l’alluminio diamantato. Una finitura tra le più ricercate e resistenti della gamma ottenuta da una lavorazione artigianale, per una texture in rilievo ad effetto tridimensionale che risulta molto piacevole al tatto grazie al processo di verniciatura a polvere.

Protagonisti insieme all’alluminio sono la ceramica in collaborazione con Laminam, il legno ed il vetro, materiali ottimali per esaltare l’elegante sintesi di minimalismo ed eleganza senza tempo su cui si basa il progetto Snaidero Elementi.

Inedite finiture totalmente atossiche e naturali continuano a sottolineare l’impegno per l’ecosostenibilità che Snaidero si prende quotidianamente.

Le novità Snaidero Cucina puntano alla personalizzazione

Massima customizzazione per i clienti che scelgono le cucine Snaidero. Progetti personalizzati per adattarsi ad ogni esigenza.

Modularità da 75 cm: da sempre Snaidero propone profondità e altezza dei moduli maggiori rispetto allo standard di altre aziende. Ciò si traduce in maggior capienza. Quest’anno le cucine Snaidero hanno nuove modularità che partono da 75 cm per contenere le nuove generazioni di elettrodomestici a incasso che hanno proporzioni più generose. Il vantaggio risiede nel poter proporre multipli da 15 cm oltre ai blocchi da 30 cm.

Spazio sliding top: un sistema scorrevole per cucine ad isola o con penisole che offre il vantaggio di movimentare comodamente un piano sopra il top per sfruttarlo come area snack. Top disponibili con le più pregiate essenze del legno o in laminato.

Luci integrate: luci a led integrate nei moduli consentono di illuminare sia il piano di lavoro che l’interno delle armadiature, all’insegna di una maggiore praticità ed ecosostenibilità. Luci indirette a incasso, anti abbaglio da poter gestire anche con telecomando o dispositivi di smart-home.

Nuovi meccanismi: dalle innovative ante rientranti sviluppate in collaborazione con Blum, in grado di scoprire e coprire scenicamente porzioni di cucina fino a 240cm di larghezza, fino ai nuovi cassetti interni in legno massello, Snaidero rilancia la sfida al mercato creando un prodotto dalla qualità percepita sempre crescente. Atmosfere e sensazioni uniche ed esclusive per impreziosire il proprio progetto cucina.

Arredolinea è rivenditore Cucine Snaidero a Bergamo

Se vuoi avere una cucina Snaidero , a Bergamo e provincia devi rivolgerti ad Arredolinea.
Siamo da anni, rivenditori esclusivi Cucine Snaidero Bergamo. Un legame storico di reciproca fiducia e di stima che ci ha portato alla realizzazione di importanti progetti.

Da sempre selezioniamo le migliori aziende di design da proporre ai nostri clienti: aziende affidabili, innovative, eticamente corrette, con un occhio di riguardo all’ arredo ecosostenibile e con servizi tempestivi  pre e post vendita.

Cucine componibili, cucine con isola, cucine con penisola o in linea. Qualunque sia il tuo spazio da arredare, i nostri esperti interior designer sapranno arredare la tua cucina con soluzioni di design che coniugano funzionalità e bellezza.

Le cucine componibili Snaidero permettono di scegliere un arredo coordinato e completo. Sono cucine icone di design uniche, che coniugano funzionalità, tradizione, innovazione, qualità e sostenibilità.

I nostri interior designer sapranno arredare il tuo living scegliendo divani di design dal forte impatto estetico, sottolineando il carattere unico del tuo spazio ed equilibrando gusto ed eleganza.

Fonte: Snaidero.com

Se sei interessato a cambiare cucina ti potrebbero essere utili anche questi articoli:

Nel frattempo guarda alcuni nostri progetti già realizzati.

Arredolinea offre le migliori soluzioni di design per la tua casa, garantendo un servizio “chiavi in Mano“, in cui il cliente viene coinvolto in ogni fase del progetto, dall’idea di partenza al risultato finale.
I nostri consulenti interior designer ti aiuteranno a prendere la decisione migliore per ristrutturare i tuoi spazi.

Contattaci, risponderemo al più presto!