09
Ott

Una serata veramente GLAM

Circa 200 persone suddivise tra architetti, interior designer, imprenditori e rappresentanti dell’informazione hanno raccolto l’invito di ARREDOLINEA e MINOTTI, ieri sera Giovedì 8 Ottobre presso il nostro showroom di Osio Sotto (BG). 

MINOTTI ha presentato il rigore e la pulizia formale che da sempre caratterizzano il lifestyle Minotti e fa da cornice alle numerose novità della 2015 Collection, in modo particolare i sistemi di seduta YANG, un originale gioco di morbidi volumi e SEYMOUR, un elegante susseguirsi di linee curve.

A valorizzare ulteriormente gli ambienti hanno contribuito le aprezzatissime soluzioni illuminotecniche progettate da Minitallux, innovativa azienda bergamasca, con i prodotti marchiati ICONE, vere e proprie sculture di luce.

Partner della serata la Concessionaria BMW e BMWi Lario Bergauto che ha presentato la Nuova BMW Serie 3 e la futuristica ibrida BMW i8.

Le sorprese sono continuate durante la serata con le performances di Fabrizio VENDRAMIN, artista pittore, vincitore di Italia’s Got Talent 2011, che ha stupito i presenti con i ritratti eseguiti a ritmo di musica di Sofia Loren e Albert Einstein, ovvero la bellezza italiana ed il genio per definizione.

ART & GLAMOUR, giusto titolo per una serata che conferma il cammino intrapreso da ARREDOLINEA della famiglia Carminati: diventare sempre di più, riferimento ed ispirazione per chi ama il design, la qualità ed il gusto.

ARREDOLINEA e MINOTTI ringraziano per la straordinaria partecipazione! 

Clicca qui per vedere in anteprima tutte le foto della serata »